Loading

Officina Auto Giussani

Officina Auto Porlezza Como

45 anni di storia dalla prima alla seconda generazione Giussani

La nostra storia inizia con il papà di Cristian, Giussani Franco, che con la moglie nel 1974 fonda l’Officina Autoriparazioni e vendita a Porlezza, in provincia di Como.

All’età di 14 anni Cristian comincia a collaborare nell’attività di famiglia e nel 1999 viene aperto il Centro Revisioni 5 Valli.

Dal 2009 l’attività viene passata al figlio con il nome di Officina Multimarche di Giussani Cristian. Da qui l’attività vanta una costante crescita e offre servizi come Officina Meccanica, Centro Revisioni, Vendita Multi Marche, Soccorso Stradale e Autonoleggio.

“Incontra” i Titolari

Il nostro lavoro è ancora prima una passione.

CRISTIAN GIUSSANI

Cristian Giussani Officina Giussani Auto Porlezza

Cristian, Titolare e Amministratore Unico dal 2009, rappresenta la seconda generazione Giussani, che ha saputo portare la modernità e il cambiamento all’interno dell’azienda.

ORCHIDEA ABBATE

Orchidea Abbate Officina Giussani Auto Porlezza

Moglie del titolare, Orchidea è entrata in azienda già nel 2004. Solare e precisa, oggi supporta il marito occupandosi della Gestione Aziendale.

Il nostro Staff

Specialisti dell’auto

La nostra officina è composta da uno staff tecnico di 5 persone, professionisti seri e competenti, che sono al vostro servizio dal lunedì al sabato negli orari di apertura.

Giussani Auto Multi Marche e Centro Revisioni 5 Valli è strutturato su oltre 400mq di area coperta, mentre la parte scoperta è adibita a parcheggio.

Laura Basaglia Impiegata Officina Giussani Porlezza

Laura Basaglio è impiegata presso Auto Officina Giussani dal 2009 e si occupa, con grande precisione e disponibilità, di gestione contabilità e lavori d’ufficio.

Lilia Giussani Collaboratrice Officina Giussani Porlezza

Lilia Giussani, figlia dei titolari, collabora nell’impresa di famiglia dal 2017. Si occupa di varie mansioni tecnico-amministrative con responsabilità e capacità.

Thomas Venivi

Thomas Venini, meccanico, è stato inserito nella nostra azienda a gennaio 2019. Pur essendo ancora molto giovane, svolge le proprie mansioni con competenza e professionalità.

Alessio Perego

Alessio Perego fra i membri giovani del nostro team è quello che lavora con noi da più tempo, sempre disponibile e molto appassionato del suo lavoro. Inserito in azienda nel 2014, è il Responsabile Tecnico del Centro Revisioni.

Pietro Crosta

Pietro Crosta è il più giovane della squadra dell’Officina. Entrato da maggio 2019 nello staff aziendale, è un ragazzo solare e socievole con buona volontà e capacità di imparare. Sta svolgendo un percorso di formazione meccanica.